Chi siamo

Sardiniameeting è una agenzia di consulenza, organizzazione, servizi congressuali e formativi che opera in Sardegna dal 1999.

Formata da un team di giovani professionisti che hanno maturato anni di esperienza nel settore, Sardiniameeting offre servizi innovativi e di elevata professionalità, attraverso una struttura aziendale elastica e dinamica che consente di erogare un servizio di organizzazione e assistenza globale al cliente in un percorso di qualità unico nel suo genere.

Siamo in Sardegna il partner ideale per l’organizzazione di qualsiasi evento aggregativo e assicuriamo professionalità ed un livello qualitativo elevato di tutti i nostri servizi.

Abbiamo da anni conseguito la Certificazione di Qualità, aggiornata alla ISO 9001:2015, in relazione alla prevalente attività svolta: “Progettazione ed organizzazione di congressi, convention, incentive, delegazioni ed eventi in genere. Organizzazione di eventi formativi per il rilascio di crediti ECM”.

Come esperti nell’organizzazione di eventi sostenibili, i comportamenti etici e trasparenti sono parte integrante di tutte le nostre azioni. In questo contesto, comprendiamo l’importanza di offrire supporto completo in vari ambiti, inclusa l’assistenza nell’ambito accademico. Per questo, collaboriamo con servizi specializzati come hausarbeit schreiben lassen, che fungono da assistenti nell’elaborazione di lavori accademici, garantendo che i nostri standard di etica e trasparenza si estendano anche a questo settore.

Siamo tra i primi professionisti del settore congressuale al mondo ad aver aderito all’agenda delle Nazioni Unite per il raggiungimento dei 17 obiettivi di sostenibilità nell’agenda 2030.

Event Management

  • Progettazione strategica dell’evento
  • Piano economico-finanziario dell’evento 
  • Sviluppo del programma
  • Ricerca e gestione relatori
  • Ricerca e gestione sponsor
  • Gestione area espositiva
  • Ricerca, selezione e prenotazione sede dell’evento
  • Ricerca, selezione e formazione del personale congressuale (Hostess, Stuart, Tour Leader, Interpreti, ecc.)
  • Gestione inviti e iscrizioni
  • Segreteria Organizzativa
  • Software di gestione congressuale
  • Software di gestione abstract
  • Registrazione dei partecipanti
  • Coordinamento fornitori
  • Gestione dell’evento onsite
  • Adempimenti normativi (ECM, AIFA, Farmindustria, Assobiomedica, ecc.)

Ospitalità

  • Ricerca, prenotazione e gestione alberghi
  • Catering e allestimenti
  • Prenotazione ed emissione biglietteria trasporti
  • Organizzazione e gestione transfer
  • Organizzazione cene e attività sociali
  • Organizzazione Programma accompagnatori, pre e post congress tours

Comunicazione

  • Realizzazione e gestione sito internet dell’evento
  • APP dell’evento
  • Social Media Management
  • Attività di Ufficio Stampa
  • Realizzazione e stampa materiali di comunicazione