Chi siamo

La Sardiniameeting Srl è una agenzia di consulenza, organizzazione, servizi congressuali e formativi, che nasce a Cagliari nel gennaio 2012 ampliando i servizi e le professionalità della ditta individuale Sardiniameeting, nata nel 1999.
L’azienda è nata da una piccola ma ben solida base di specifiche competenze contornata da una organizzazione flessibile e dinamica che, utilizzando un team di professionisti del settore esterni all’azienda è riuscita a garantire la qualità ed efficienza dei servizi erogati, con un contenimento sostanziale dei costi fissi aziendali. Tale strategia ha permesso alla Sardiniameeting di crescere sul mercato con grande rapidità, riuscendo a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.
A seguito dell’istituzione del sistema ECM del Ministero della Salute, dal 2001 la Sardiniameeting si è specializzata come segreteria organizzativa di eventi con accreditamento ministeriale ECM (Educazione Continua in Medicina) diventando provider standard.
Le esigenze di mercato hanno pertanto portato l’azienda ad aumentare il proprio organico integrandolo al suo interno con le figure professionali necessarie per continuare ad erogare i servizi richiesti con l’assoluta tensione verso la qualità, l’efficienza e l’innovazione tecnologica.
Per ottemperare alla nuova normativa ECM in ambito sanitario viene costituita la Sardiniameeting Srl che ottiene il 10 maggio 2012 la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 in relazione alla prevalente attività svolta: “Progettazione ed organizzazione di congressi, convention, incentive, delegazioni ed eventi in genere. Organizzazione di eventi formativi per il rilascio di crediti ECM”.

Commenti chiusi